Centro di imballo

Il centro di imballo Coccodì è tra i più moderni e automatizzati d'Europa!

Di recentissima edificazione coniuga semplicità ed efficienza al servizio di qualità ed igiene. La sua costruzione, simile ad una camera bianca, consente la gestione dei flussi delle uova nel rispetto dei moderni criteri igienici HACCP.

Tutta la struttura è a temperatura controllata e garantisce costanza di condizioni di conservazione delle uova in estate come in inverno. Altamente coibentato consente un notevole risparmio di energia nei mesi caldi in cui l’impianto di condizionamento svolge la sua massima funzione.

Gli impianti dedicati alla lavorazione delle uova sono i più moderni esistenti sul mercato. Oltre alla precisione con la quale ogni uovo viene lavorato, tali attrezzature consentono a Coccodì di rispondere in brevissimo tempo alla richieste della GDO.

La qualità non si improvvisa

La qualità delle nostre uova non si improvvisa ed è il frutto di una grande storia fatta di passione, di impegno, di ordine e cura dei particolari, ma anche di tecnologia ed innovazione.

Nel centro di imballo Coccodì qualità vuol dire assoluta precisione ed igienicità dei processi di selezione e confezionamento delle uova.

Laboratorio analisi

Oltre 50.000 tra analisi e controlli annuali su tutta la filiera garantiscono la realizzazione di un prodotto sano e di qualità

Selezionatrice Moba

Con le sue 24 linee di imballaggio, la selezionatrice MOBA è una delle più versatili al mondo!

Crack & Dirt detector

Pulizia ed integrità assoluta del guscio assicurano freschezza e durata delle uova.

Processo altamente igienico

La cappa a raggi UV sanifica la superficie del guscio, i rulli igienici rimangono sempre puliti evitando ogni possibile contaminazione delle uova.