Coccodì - Coccodì all'aperto

Tu sei qui

Coccodì all'aperto

 

 

La filosofia di Coccodì, sempre rivolta al benessere animale e al rispetto della natura, ha dato vita agli allevamenti all’aperto Coccodì.
Coccodì all’aperto è la linea di uova di galline da allevamenti all’aperto.

Vita all’aperto, gusto genuino.

Aria fresca e campi d’erba dove razzolare. Questi, sono gli allevamenti all’aperto Coccodì.
Qui, le nostre galline sono libere di vivere nel modo più naturale possibile. Possono razzolare, beccare, proprio come si fa in campagna ma più in grande.
Anche l’alimentazione è tutta naturale! Il nostro amore per il lavoro e l’attenzione che prestiamo verso i nostri animali, ci ha portato a produrre internamente tutti i mangimi.
Solo mangimi 100% italiani e OGM free, e attentamente controllati, vengono utilizzati per nutrire le nostre galline. Perché il detto contadino “l’uovo vien da becco” è una grande verità e ne facciamo un solido valore aziendale.

Libertà di razzolare, Coccodì Free.

Alla linea Coccodì all’aperto, si affianca la linea Coccodì Free: uova prodotte da piccoli allevamenti selezionati, dove le galline hanno ancora più spazio dove razzolare libere e vivere all’aria aperta.
Coccodì, per assicurare il pieno controllo della filiera produce presso il proprio sito produttivo il mangime  destinato alle nostre galline.
Coccodì sempre attenta al benessere animale ed alla qualità dei suoi prodotti non utilizza antibiotici nei suoi allevamenti.