Tu sei qui

Eletto Prodotto dell’Anno 2019

GRAZIE A VOI! Coccodì Love e Coccodì all’aperto Eletto Prodotto dell’Anno 2019

E’ grazie alla vostra preferenza che le uova Coccodì Love e Coccodì all’aperto sono state elette Prodotto dell’Anno 2019*.  Un premio basato esclusivamente sui vostri voti, ma soprattutto sulla vostra fiducia.
L’innovazione del pack del prodotto e la vostra soddisfazione sono stati i fattori determinanti per la vincita del premio, un importante riconoscimento per noi che ci mettiamo il cuore per farvi gustare uova sempre di elevatissima qualità.
 
Una produzione limitata, 100% italiana, il rispetto e l’attenzione al benessere delle galline, sempre libere di razzolare in ampi spazi all’aperto e l’alimentazione tutta naturale NO OGM, priva di qualsiasi tipo di antibiotico, sono scelte e fattori talmente importanti che per noi di Coccodì è diventata una filosofia, un metodo organizzativo, ma soprattutto una garanzia!
La garanzia di portare sulle vostre tavole tutto il gusto e la genuinità delle nostre uova!
 
Da oggi sarà più immediato riconoscerci sugli scaffali grazie al prestigioso logo Eletto Prodotto dell’Anno 2019, “indossato” dal nostro innovativo pack con tanto orgoglio.
 
Ancora grazie per la Vostra fiducia!
 
*Ricerca di Mercato  PdA© condotta da IRI
I prodotti sono eletti da più di 12.000 consumatori attraverso la più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia, lo strumento che permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze.
Leggi di più

http://www.prodottodellanno.it/eletti2019/2019prodotto49.html